(a free translation of this page can be found here)

Privacy Policy

I dati personali che l’Utente comunicherà navigando su questo sito web (di seguito “Sito”) saranno trattati con correttezza e trasparenza per fini leciti e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti nel rispetto della normativa comunitaria in materia di protezione dei dati personali (Reg. UE 2016/679).

Il presente documento non include i trattamenti svolti su altri siti web eventualmente consultabili dall’utente tramite link presenti sul Sito.

I trattamenti verranno effettuati con le seguenti finalità e modalità:

1. Titolare del Trattamento.

Ai sensi della normativa citata, il Titolare del Trattamento è la sig.ra Annalisa Modugno, Calle Lavezzera 2612, 30124 Venezia, mail: info@cadelpozzo.it

2. Oggetto del Trattamento.

Il Titolare tratterà i dati personali comunicati dall’Utente accendendo all’area “Contatti” (nome, cognome, e-mail) ed all’area “Prenotazione on line” (nome, cognome, e-mail, telefono, carta di credito) del Sito unicamente per le finalità indicate nella presente informativa.

3. Finalità del trattamento.

Le finalità del trattamento perseguite in linea generale dal Titolare possono riassumersi come segue:

a) per consentire all’Utente di inviare una mail di contatto con una richiesta di informazioni;
b) per consentire all’Utente di prenotare e pagare un soggiorno presso la nostra struttura;
c) per adempiere agli obblighi imposti alle strutture ricettive dalla legge.
4. Categorie dei dati personali trattati.

I dati trattati saranno quelli, descritti al punto 2, strettamente necessari per le finalità richiesta e/o autorizzata.

Destinatari od eventuali categorie di destinatari dei dati personali.
I dati forniti dall’Utente potranno essere comunicati a:

– dipendenti e collaboratori del Titolare;

– Questura di Veneziain adempimento degli obblighi di legge;

– sistema di prenotazione on-line (Octorate s.r.l., Largo dei Caduti di El Alamein n. 20, Roma, Italia o altri);

-sistema di pagamento on-line (Syspay Limited (registered number: C 51532) 3B Wied Ghomor Str., St Julians STJ 2041, Malta, o altri);

– studio commercialistico incaricato i curare gli adempimenti di natura amministrativa, contabile e fiscale.

I dati non saranno diffusi e saranno trattati con modalità organizzative e logiche correlate agli scopi sopra specificati.

6. Trasferimento dei dati.

La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su serverubicati all’interno dell’UE del Titolare e/o di società terze incaricate e non verrà effettuato alcun trasferimento degli stessi al di fuori del territorio dell’Unione Europea.

7. Periodo di conservazione.

Il Titolare tratterrà i dati personali forniti per il tempo necessario per adempiere alle finalità sopra descritte ed in particolare:

– il nome il cognome e la e-mail inserite nei formpresenti nell’area “Contatti”, verranno utilizzati solo per dare seguito ad eventuali richieste e/o messaggi inviati dall’Utente e verranno cancellati una volta terminata la corrispondenza o, in caso di prenotazione, dopo sette giorni dalla fine del soggiorno onde dare il tempo al Titolare di verificare che l’immobile sia stato restituito in buone condizioni;

– i dati fiscali forniti dall’Utente accedendo alla sezione “prenotazione on line” (nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale) saranno conservati per un tempo minimo di 5 anni così come previsto per legge.

8. Diritti dell’interessato.

Nella sua qualità di interessato, l’Utente ha i seguenti diritti:

– diritto di accedereai propri dati personali (una volta avuta la conferma che i propri dati sono sottoposti ad un trattamento da parte del titolare);

– diritto di ottenere la rettificae l’integrazionedei propri dati;

– diritto di ottenere la cancellazionedei propri dati;

– diritto di ottenere la limitazionedel trattamento dei propri dati personali in presenza di determinate condizioni;

– diritto di riceverei dati personali forniti al titolare in un formato strutturato e di uso comune, e di trasmetterlia diverso titolare;

– diritto di opporsial trattamento dei dati personali qualora ricorrano motivi connessi alla sua situazione personale;

– diritto di non essere sottoposto ad un processo decisionale automatizzato;

– diritto di ottenere comunicazione nel caso in cui i propri dati subiscano una grave violazione;

– diritto di revocare il consensoal trattamento in qualsiasi momento;

– diritto di presentare reclamodavanti ad un’Autorità di controllo.

l’Utente potrà esercitare i predetti diritti inviando una comunicazione al Titolare del trattamento agli indirizzi di cui al precedente art. 1).

9. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere.

La comunicazione dei dati per le finalità sopra indicate è necessaria ed obbligatoria. In loro assenza, infatti, non sarà possibile fornire al cliente i servizi descritti all’art. 3 b). E’ facoltativa, invece, la comunicazione dei dati (nome e cognome, e-mail) per l’invio di messaggi al Titolare.